Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    671

COPPIA DI TENERIFE E UNA SPOSA CON UNA TESTA DI SHAVED


rachele

531 views

Non ho mai voluto barare la testa, ma se mi sembrava così splendida come questa sposa, mi potrebbe cambiare idea! Marta e Yuri sono stati fotografati a Tenerife da Sttilo Photography. "Questo è stato girato nelle Isole Canarie", mi hanno detto i fotografi spagnoli. "Noi amiamo visitare diverse terre magiche così siamo andati a Tenerife, desiderosi di esplorare i suoi angoli, strade infinite e le rocce rosse e nere sulle pendici del Monte Teide".


Il tiro era molto speciale. Non c'è bisogno di spiegare che la combinazione del paesaggio e di questi due non avrebbe potuto essere migliore. Quando questa bellezza viene presentata a te, a volte è difficile dirti tutto ciò che ha senso e ti lasciamo solo con le foto, abiti cerimonia donna.

Abito da ballo Estate Spacco


Victoria e Matthias erano sposati a Braunschweig, in Germania. Il loro matrimonio aveva un'atmosfera distintiva degli anni '60. "Abbiamo avuto colori di peachy, crema e oro", ha detto la sposa. "La nostra ispirazione è stata la moda e la musica degli anni '60, così come le scene dei Virgin Suicide. In particolare i colori utilizzati nel film e nella scena di ritorno. Ho anche guardato le immagini di nozze reali degli anni '50 e '60. Mi piace particolarmente l'aspetto del matrimonio di Priscilla Presley! "


Victoria indossava un breve abito da sposa con puntini di polka e un velo fatto in casa. "Il mio velo è stato fatto da mia madre", ha spiegato. "Abbiamo ordinato un tulle extra punteggiato (quello che è stato fatto del vestito). La nostra ispirazione era autentici velati d'epoca. Ho anche fatto la torta di nozze me stesso. Mi piace cuocere così ho pensato che sarebbe più personale fare il mio. Come favori di nozze ho fatto la marmellata di pesche.


L'unica cosa che vorrei aver fatto diversamente è che avremmo prenotato un coordinatore del giorno ", ha concluso. "Abbiamo fatto tutto noi stessi e era un po 'stressante. Le foto della nostra torta di nozze, ad esempio, sono state prese davanti alla parete più brutale mai, ma siamo stati eccitati da notare e nessuno ci ha detto. Tuttavia, anche se alcune cose sono andate diverse dal previsto, il giorno era perfetto e unico. Siamo contenti di ciò che si è rivelato essere!

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...