Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    668

MATRIMONIO DI MOROCCO IN MELBOURNE


rachele

440 views

Simone e Thomas erano sposati al Mofo Lounge di Melbourne. La sala è decorata in un tema marocchino in modo da impostare il tono per il matrimonio. La coppia aveva un piccolo budget quindi non voleva affaticarsi troppo con decorazioni extra o dettagli.


"L'ispirazione reale per il nostro matrimonio era tutta l'altra e tutte le domande" Quando ti stai finalmente sposando? "La sposa si mise a ridere. "Perché ci piace divertirci, abbiamo pensato di farlo! Il nostro tema era basato sulla nostra sede, ma aveva anche un po 'di influenza d'epoca di Hollywood con il mio vestito ".


Il vestito della sposa era vendemmia e la costò solo $ 380 incluse modifiche. Ha comprato il suo bouquet il giorno prima quando l'ha vista, già composta, per $ 20 in una vetrina da fiorista, abiti da sera online shop!


Abito da sera Estate Mezza Coperta abbondante Floreale di cristallo pin - Pagina 1


"Invece di una torta abbiamo avuto un bar lolly e fontana di cioccolato con frutta e piacere turco. Il nostro arredamento extra era semplice. Abbiamo avuto lattine per i favori del partito. Non abbiamo dovuto fare nulla con la sede, perché era già ben decorata. È l'unico luogo in cui abbiamo fisicamente guardato e sapevamo che era quello.


Il matrimonio è stato tenuto in una scuola. "Per la cerimonia, siamo stati ispirati da Hogwarts", ha continuato, "ma con arcobaleni! Avevamo un arcobaleno di palloncini che incornavano la navata. Seguendo i voti, la sposa e lo sposo si diressero verso una fascia d'ottone vestita di tutus rosa e fiocchi di arco che suonavano canzoni come You Got a Friend in Me dalla Toy Story. Gli ospiti poi godevano cocktail e intrattenimento da artisti di mime e da escursionisti, prima di passare alla sala di ricevimento. Sono stati esposti otto grandi tavoli, ognuno in un tema del modello Cosatto.


La cosa più difficile per pianificare questo matrimonio era tenere tutto un segreto da Michelle ", conclude Vicky. "Ma diventando creativo e bloccato, e fare qualcosa che non saremo mai affidati con ancora è stato così divertente. E 'stato bello per tutta la squadra lavorare insieme per tirare insieme una giornata straordinaria.

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...