Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    669

LA VITA REALE NON DONNA LA VESTITÀ DA SPOSA


rachele

372 views

Ispirato alla trasmissione televisiva Non dire la sposa, il matrimonio di Michelle e Jamie è stato organizzato come una sorpresa completa per loro dai datori di lavoro della sposa, Cosatto, che fanno pattini a motivi brillanti. Ispirandosi ai loro prodotti, e all'estetica colorata della sposa, la squadra ha messo insieme un matrimonio veramente unico!


"Ogni anno il nostro fantastico CEO dà ad un membro fortunato della squadra 10.000 sterline per fare qualcosa che non sarebbe necessariamente in grado di fare altrimenti", ha spiegato Michelle. "Pensavo fosse un'ottima occasione per avere un matrimonio con una differenza e farlo non dire lo stile della sposa. I miei colleghi hanno pianificato l'intero matrimonio per noi e non sapevamo niente di che cosa sarebbe stato come fino al giorno! E 'stato un grande divertimento ma molto difficile a volte chiedendosi se avrebbero ottenuto cose come l'abito a mio gusto, ma hanno reso assolutamente incredibile.


Il giorno in cui ero un rollercoaster di emozioni - un minuto un relitto nervoso, il prossimo ballo intorno alla nuvola 9 con eccitazione! Ero anche un emarginato socialmente al lavoro per gli ultimi mesi con tutti i sussurri e piccoli incontri che avevano. Nessuno avrebbe parlato con me per mesi se avessero sparato i fagioli, abiti cerimonia mamma sposa!


98du-u71sag-mamma-abito-mamma-sposa-gonn


Le damigelle erano vestite da bambole orologi in tute nero con guance rosa, cappelli da tè e chiavi sulle spalle. La torta fatta in casa era fenicotteri e servivano il tè del pomeriggio. L'intrattenimento era artisti di mime, passeggiatori e mangiatori di fuoco, La sposa arrivata da unicorno!


Organizzare il matrimonio di qualcun altro, pur essendo incredibile, ha fornito un insieme diverso di sfide ", ha spiegato Vicky Morley, Direttore Creativo e principale planner di nozze. Tenendolo un affare di stile Cosatto, mentre allo stesso tempo scegliendo cose che avrebbero appello a Jamie e Michelle era una prospettiva scoraggiante. È la testimonianza della cultura Cosatto che un dipendente avrebbe fiducia nei suoi colleghi interamente con qualcosa di così personale e prezioso e siamo stati onorati ".


"Il tema del matrimonio era Alice nel paese delle meraviglie e tutte le cose stravaganti! La nostra ispirazione era qualcosa di audace e luminoso. Abbiamo preso alcuni dei modelli che utilizziamo sui nostri prodotti dalla cultura visiva iconica come Alice in Wonderland, Willy Wonka e il Wizard of Oz.


Il matrimonio è stato tenuto in una scuola. "Per la cerimonia, siamo stati ispirati da Hogwarts", ha continuato, "ma con arcobaleni! Avevamo un arcobaleno di palloncini che incornavano la navata. Seguendo i voti, la sposa e lo sposo si diressero verso una fascia d'ottone vestita di tutus rosa e fiocchi di arco che suonavano canzoni come You Got a Friend in Me dalla Toy Story. Gli ospiti poi godevano cocktail e intrattenimento da artisti di mime e da escursionisti, prima di passare alla sala di ricevimento. Sono stati esposti otto grandi tavoli, ognuno in un tema del modello Cosatto.

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...