Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    671

PRESCILLA PRESLEY INCONTRA DOWNTON ABBEY


rachele

433 views

Alex e Brandi erano sposati storica Chelsea Train Depot nel Michigan. Il loro matrimonio avvenne in ottobre e aveva un'atmosfera autunnale rustica.


"Il nostro tema ufficiale di nozze era" Priscilla Presley incontra Abbazia di Downton "", ha detto la sposa. "Erano entrambi persone piuttosto goffa e la nostra vita insieme è leggero, rilassato e facile andare. Non siamo animali da festa, e preferiamo una serata intima al pub su una festa in casa impazzita, quindi subito sapevamo che volevamo che i nostri ospiti lo sentissero. Qualcosa con luci laser, cristalli e tradizioni non funzionava per noi.


Volevamo che il nostro spazio matrimonio si sentisse caldo, accogliente, rilassato, semplice e di buon gusto. Abbiamo equato accoglienza con vecchi e polverosi così quando ho trovato il deposito del treno e visto pavimenti in legno originali, finestre di biglietti per treni e lampeggiare luci di Natale, ero innamorata. Abbiamo mantenuto un tema a tema neutro perché non siamo veramente popolari di colore. Il colore che amiamo entrambi è blu uovo d'anatra, quindi è stato davvero l'unico colore più luminoso che abbiamo usato, abiti da cerimonia on line.


98du-3uvx43-ballo-abito-da-ballo-spacco-


Ho fatta l'intero matrimonio. Ho fatto 400 fiori di carta, raccolti vecchi vasi e vassoi d'argento da negozi di spesa. Ho fatto delle piccole buste per l'argenteria e li ho stampati a mano. Per i tovaglioli ho dipinto tutti i nomi degli ospiti sui tag in legno. Il giorno prima del matrimonio, ho preparato la sede, le mie damigelle erano lì con me, creando anche arrangiamenti di fiori e sedie. Era faticoso, ma quando abbiamo visto che il nostro duro lavoro è stato realizzato, è stato così gratificante. Mio padre e mio marito hanno fatto l'arbor che ci siamo fermati durante la cerimonia.


Abbiamo fatto un primo sguardo, per fortuna ci siamo tenuti a tenersi tra di loro, baciarci l'uno all'altro e calmarci a vicenda prima della cerimonia ", ha spiegato. "Tuttavia ero ancora un po 'scosceso. Siamo stati sposati da Elvis e lui ci ha separato separatamente e ci ha chiesto di passare con i nostri voti con lui ... Non ho persino durato una frase prima di abbattere! Mi prese la mano e disse: "Voglio davvero che tu vivi in ​​questo momento e parli a quelle parole importanti a Alex lentamente", così è proprio quello che ho fatto. Mi sono levato in piedi davanti a Elvis e mio marito e ho sentito così calma, così felice e così importante. Il sole stava dietro di noi e mi sentivo un caldo bagliore. Alex era il più affezionato e bello che l'avevo mai visto. Si sentiva surreale, come essere nel film romantico più romantico ... come tempi un milione.

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...