Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    670

MATERIALE CLASSICO VINTAGE CON CUCCHIE ECCENTRICHE


rachele

448 views

Laura e Simon volevano un matrimonio che sembrava loro. Non hanno scelto un tema particolare. "Non abbiamo realmente un tema", "ha spiegato la sposa. "Con tante fantastiche fonti di ispirazione non abbiamo semplicemente deciso e impegnato a una cosa. All'inizio, ci siamo sentiti sopraffatti, ma presto abbiamo capito che dovevamo concentrarci meno sui migliori pezzi di matrimoni di altre persone e più su quello che volevamo proprio per noi. Era importante che qualunque cosa scegliessimo riflettesse il nostro rapporto, gli interessi e le personalità e questo è esattamente quello che ci ha aiutato a portare tutto insieme.


Sapevamo che non volevamo che il matrimonio sia tradizionale o soffocante, ma volevamo che fosse abbastanza classico con alcuni tocchi eccentrici. Volevamo incorporare un elemento nautico anche perché legato al nostro impegno che è avvenuto in una nave da crociera nei Caraibi. Abbiamo anche introdotto l'elemento d'epoca con colori pastello, dal momento che siamo entrambi ispirati alla moda e alle tendenze alternativi e adatto all'arredamento del luogo, abito da sera premaman.


Abito da sera Premaman Cintura


La cerimonia era una delle aree principali dove facevano cose proprie. "Avevo mio padre a camminare lungo la navata, ma poi la mia mamma mi ha dato via", ha detto Laura. "Volevo che entrambi i genitori fossero coinvolti nella cerimonia e sapevo quanto avrebbe significato per la mia mamma. Abbiamo scritto le nostre promesse reciproche per essere lette che era davvero importante per noi. La cerimonia era molto intima e volevamo che le parole avessero valore sentimentale. La musica è stata anche una parte enorme per noi. Abbiamo passato ore a ascoltare brani che rappresentassero la nostra relazione e il modo in cui ci sentiamo l'uno sull'altro durante il nostro matrimonio.


A differenza di molti matrimoni, Laura e Simon volevano gestire tutto ciò che stessi, e mantenere la maggior parte del loro matrimonio una sorpresa dai loro amici e familiari. "Abbiamo programmato la maggior parte del matrimonio come volevamo che i dettagli siano una sorpresa per i nostri ospiti. In definitiva, questo significava che eravamo occupati per la maggior parte dei week-end e se sapevamo quanto tempo sarebbe stato necessario, avremmo potuto sentire inclini a chiedere agli amici e alla famiglia di aiutarci.


Tuttavia, siamo entrambi contenti che siamo riusciti a gestire tutto in quanto ha contribuito a rendere la giornata più sorprendente che è stato sicuramente la pena di tutto il duro lavoro. In retroscena, mio ​​marito ha detto che avrebbe voluto prevedere quanto tempo avrebbe preso per rendere gli inviti personalizzati e fissi. Se sapesse, avrebbe iniziato il processo molto prima che stava esaurendo il tempo verso la fine e la pressione è stata per ottenere tutto inviato nel tempo opportuno.

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...