Jump to content
  • entries
    8
  • comments
    0
  • views
    669

VECCHIO GLAMOIO VINTAGE MONDIALE CON UN ROCK N ROLL TWIST


rachele

422 views

Il matrimonio di Carlie e Shannon è stato ispirato da scintille, Rock n Roll e realizzazione di magia a un budget. Sono sposati a Brisbane nel mese di marzo.


"Il nostro investimento più grande è stato nei dettagli alla reception", ha detto la sposa. "Questi piccoli dettagli hanno davvero importanza per noi, sono ciò che ha reso il nostro matrimonio unico perché erano piccoli pezzi di noi. Come tributo alla nonna tarda di Shannon avevamo i suoi vasi e bicchieri di cristallo sui tavoli pieni di succulenti e candele a tè. I corridori sono stati cuciti dalla mia damigella d'onore Emily e I. Erano un modello chevron argento appoggiato con calico. Avevamo anche i cannoni pieni di fiori, valigie con la disposizione dei posti a sedere in cui erano strade diverse che erano significativi per noi. I nostri favori erano un CD di alcune delle nostre canzoni preferite. Abbiamo stampato una foto sul cartoncino che abbiamo tagliato e ripiegato nei casi di CD con una colonna sonora alla nostra vita insieme, abiti da damigella semplici.


La loro parte preferita della giornata era la cerimonia. "Era su un tetto nel mezzo della città di Brisbane che si affaccia sull'orologio del municipio. Poco più di 100 ospiti erano presenti e avevamo un corridore rosso con un arco in entrambi i lati. Poco prima di camminare lungo il corridoio, mio ​​padre ci ha portato in una calca di calcio (le damigelle, mia mamma e io) e abbiamo messo le mani in mentre ci ha dato un pep parlare. Era divertente e mettere tutti a proprio agio.

Abito da damigella Semplici Senza schienale


Camminai lungo la navata con mia madre e papà e non potei cancellare il sorriso dalla mia faccia. Shannon stava strappando e stavo solo sorridendo come un idiota ... era la sensazione migliore di camminare verso di lui! Il mio amico Jo ha letto il coniglietto Velveteen e l'altro amico Ryan che ci ha dato una benedizione. Avevamo una cerimonia di riscaldamento dell'anello e la festa nuziale e tutti i genitori hanno benedetto gli anelli. Abbiamo scritto i nostri voti e li abbiamo condivisi anche il giorno. Tutti hanno condiviso birre, frizzanti e canapè sul tetto subito dopo la cerimonia, quindi abbiamo dovuto mescolare prima delle foto.


Le uniche cose che cambieremmo per il giorno sono che ci piacerebbe aver trascorso più tempo a mescolarsi con i nostri amici alla reception e ottenere altre foto con loro. Avrei anche amato molto di aver organizzato un barbecue per il giorno successivo per sedersi e chiacchierare con persone che non avevo la possibilità di parlare il giorno del matrimonio.

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...